marketing | web | comunicazione

Viale Torino 14/L
Alba - CN -

+39 0173 386559
info@webimmagine.it

Pay per click - PPC

Il Pay per Click è un metodo altamente conveniente di pubblicità online, sui motori di ricerca e sui siti web. Si paga solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio ed il costo del clic è sempre sotto controllo. Sei tu a decidere quanto budget allocare al giorno, a settimana oppure al mese.

Ci sono molte piattaforme PPC disponibili; la più popolare è Google AdWords. Adwords è divisa in: ricerca, display, remarketing e YouTube.

Ricerca, si riferisce agli annunci a pagamento che appaiono nella pagina dei risultati di ricerca di Google quando si esegue una query.

Display, si riferisce a gli annunci di testo o banner pubblicitari pubblicati sulla rete display di Google.

Il remarketing consente mostrare la vostra pubblicità alle persone che hanno visitato il vostro sito così da convertire un visitatore in cliente.

Ci sono anche varie forme di pubblicità disponibili attraverso YouTube, come In-stream e In-display. Tutti operano sullo stesso modello pay-per-click.

Anche altre piattaforme offrono la pubblicità PPC: LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Ecco alcuni motivi per gestire le vostre campagne PPC con WebImmagine
  1. Hai provato il fai da te e non stai ottenendo i risultati - ROI - che speravi.
  2. Il tuo sito web è appena andato online o sta per farlo. Il posizionamento naturale nei motori di ricerca non è immediato per cui è necessaria visibilità istantanea.
  3. Il nostro team gestisce e monitora costantemente tutte le nostre campagne. Se una parola chiave o un annuncio in particolare non funzionano, saranno apportati immediatamente i cambiamenti necessari a seconda del caso.
  4. Forniamo un servizio personalizzato. Non solo vogliamo far crescere il vostro business ma vogliamo far crescere la vostra conoscenza per rendervi più consapevoli del funzionamento di questi strumenti.
  5. Siamo esperti delle principali piattaforme a pagamento, tra cui Google, YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

affiliations googley