DEM - Direct Email Marketing

Pensando alle tecnologie in costante evoluzione, molti ritengono che lo strumento dell'email marketing sia superato ed obsoleto.

Diciamo subito in maniera forte e chiara che non è così.

Oggi utilizzare l'email marketing all'interno di una strategia digital è essenziale ed auspicabile.

Nel 2017 si arriverà al traguardo di 4,9 miliardi di account email attivi (fonte Radicati), nessun altro canale marketing è utilizzato così universalmente.

Perchè utilizzare l'email marketing nella vostra strategia digital

  1. L'utilizzo universale da parte degli utenti: chi è online ha almeno un indirizzo di posta elettronica attivo.
  2. E' mobile. Il 95% dei consumatori online usa l'email, ed il 91% di essi dichiara di controllare la propria email almeno una volta al giorno, per la maggior parte dallo smartphone.
  3. Controllo totale del canale: dall'invio all'apertura del messaggio hai sempre il controllo del funnel dell'email marketing
  4. Quasi l'80% dei consumatori dichiara di preferire l'email come mezzo di comunicazione principale sul web. 
  5. L'email ti permette di essere molto personale e di inviare messaggi mirati a segmenti di destinatari personalizzandoli
  6. Il ROI è molto elevato e, in termini di marketing e vendita, questo è un fattore importante.

Il nostro team gestisce campagne di mailing commerciali e newsletter editoriali basate sulla strategia definita per raggiungere i vostri obbiettivi di business.

Dal confezionamento del messaggio, alla realizzazione della landing page, l'intero processo è seguito e monitorato per ottenere il massimo risultato.

WebImmagine Alba è un marchio Radio Guido sas P.Iva 02247660042

© All rights reserved. Privacy policy - Cookie policy

Questo sito utilizza cookie per

offrirti un servizio migliore Per saperne di piu'

Approvo

Informativa relativa alle tipologie e utilizzo dei cookie sul nostro sito

In questa pagina puoi trovare le informazioni necessarie sull'uso dei cookies effettuato nel sito internet www.webimmagine.it e le modalità per identificarli e disabilitarli o cancellarli.

Questa Policy può essere aggiornata in qualsiasi momento per modifica della normativa vigente o per qualsiasi cambiamento nella configurazione e tipologia dei cookies utilizzati.

Cosa sono i cookie

I cookie sono brevi stringhe che vengono salvate, durante la navigazione sul sito Web, sul computer, smartphone o tablet dell'utente e che consentono al nostro sito di riconoscere l'utente successivamente alla prima visita e quindi migliorare la sua esperienza di utilizzo.
Il nostro sistema utilizza cookie temporanei che hanno una durata limitata alla visita e vengono eliminati alla chiusura del browser, e cookie permanenti, che rimangono memorizzati sul dispositivo anche dopo aver abbandonato il sito Web o comunque aver chiuso il browser: questi cookies permangono fino alla loro scadenza prevista o finché non siano eliminati manualmente dall'utente.

Quali cookie utilizziamo e a quale scopo

www.webimmagine.it  utilizzano i seguenti tipi di cookie:
• Cookie di sessione (o tecnici): temporanei che consentono all'utente di accedere a servizi personalizzati ed a sfruttare appieno le funzionalità del sito.

• Cookie di analisi: sia temporanei che permanenti, permettono di raccogliere in modo aggregato informazioni relative al comportamento degli utenti sul sito e quindi migliorarne l'esperienza ed i contenuti forniti. Le informazioni raccolte in questo modo non hanno valenza personale in quanto i dati sono raccolti e analizzati in forma anonima. Utilizziamo specificatamente i cookie di Google Analytics* secondo le modalità riportate in questa pagina.

Accettare o rifiutare i cookie è un tuo diritto

Navigando sul nostro sito, implicitamente acconsenti all'utilizzo dei cookie suddetti. Per impostazioni predefinite i browser generalmente accettano l'utilizzo dei cookie sia provenienti dal nostro sito che dai siti terzi. E' comunque possibile modificare tali impostazioni e scegliere tra l'accettazione incondizionata, la visualizzazione di una finestra popup che richiede un'azione esplicita da parte dell'utente o il rifiuto dei cookie indistintamente.

Per gestire l'uso dei cookie è necessario modificare le impostazioni del browser tramite la relativa barra degli strumenti.

Di seguito riportiamo i link alle risorse che descrivono le modalità di gestione dei cookies per i browser più popolari:

• Internet Explorer: gestione dei cookies
• Mozilla Firefox: eliminare i cookiesbloccare i cookies dei siti
• Google Chrome: gestione dei cookies
• Opera: gestione dei cookies
• Safari: gestione dei cookies

E' possibile disabilitare i cookies di Google Analytics visitando la pagina web di Google (Google GaOptOut) e scaricando il componente aggiuntivo per il browser utilizzato.
Ricorda che devi settare le preferenze sui cookie per ogni dispositivo ed ogni browser utilizzato nella navigazione su internet.
Per consentire al sito Web di funzionare correttamente, sfruttarne le funzionalità e l'uso nella sua completezza, consigliamo di accettare l'uso dei cookies sia nostri che di terze parti.